Non ce la posso fare raga’,una ha già caldo, vedi un po’ se devo farmi venire un tramutamento di bile anche per il calciomercato.

Sono così profondamente stranita per la sfilata di elementi imbarazzanti che negli anni hanno passeggiato per Formello, che non riuscirei nemmeno a godermi il party d’addio di DURMISI (scaduto contratto dopo 5 anni).

Sono stati piazzate talmente tante sòle alla Jony in giro per il globo che la metà basterebbe.

Ognuno ha i suoi gusti, Fares ad esempio, non dico di certo che sia il peggiore scarparo nella storia, però con un pizzico di onestà, lo vogliamo ammettere che è stato semplicemente FLOPPP?

Che poi, sapete, potrei capire sei i suoi competitors fossero stati una sfilza di Felipe Anderson e non Jony/Lukaku! Quindi certe volte non mi capacito.

Ah, sia chiaro, io contro gli “epurati” non ho assolutamente nulla, anzi, ma insomma, con tutto il bene, però no. Paradossalmente la Lazio ha finito per danneggiarli e renderli indigesti e porelli.
Cioè, il mio è un discorso puramente UMANO perché non devono essere trattati come gli ultimi stronzi sulla terra causa-errore-valutazione-Tare.
Lo trovo davvero insopportabile.

E per continuare, veniamo al punto focale della chiacchierata, il culmine: calciatori piazzati a destra e manca.

Come raccontato da Il Messaggero, a Formello sono tanti i giocatori in cerca di squadra. Fino ad adesso solo Escalante che verrà riscattato dal Cadice per 4 milioni, Cicerelli che rimarrà un altro anno alla Reggina e Acerbi hanno trovato una soluzione.

Diverso il discorso invece per Jony di ritorno alla dallo Sporting Gijon. (Contratto in scadenza 2024)

L’Empoli vorrebbe riscattare volentieri Akpa Akpro, anche se momentaneamente non ci sono novità.

Sono in cerca di sistemazione i giovani:
Bertini, Floriani Mussolini e Coulibaly, così come Lombardi, Rossi, Novella, Marino e Furlanetto, tutti di rientro dai rispettivi prestiti.

In stand-by la situazione di André Anderson. Il brasiliano è in scadenza nel 2025. Ha chiesto al San Paolo il risarcimento più un ulteriore anno di contratto dopo l’operazione
per pubalgia.

Procedono invece verso la scadenza Durmisi e Armini.

Raul Moro parrebbe aver trovato casa al Real Oviedo. La società Spagnola non vorrebbe privarsi del ragazzo che è legato alla Lazio da un contratto che scadrà nel giugno del 2025.

Situazione da valutare è quella legata a Kamenovic che allo Sparta Praga ha realizzato INFELICEMENTE solo 9 presenze da gennaio e che di certo l’1 luglio tornerà a Formello. (Scadenza di contratto 2026)

Poi ci sarebbe anche FARES, casomai qualcuno lo avesse dimenticato, con l’eterna promessa: andrà in Turchia. (Scadenza di contratto 2024)

A me dispiace soprattutto per i ragazzi giovani che magari si buttano giù e pensano di non valere.
Perdono sicurezze e si convincono di non essere all’altezza e, detto tra noi, alcuni erano stati arruolati in prima squadra solamente perché il mister di turno non c’aveva riserve.

Intanto manderei i miei saluti cordiali a Praga e vi ricordo che forse dovremmo porgere i nostri omaggi a quella bellissima città.
Per essersi accollati Kamenovic almeno qualche mese.
Perciò se fino a oggi non apprezzavate la Repubblica Ceca, è ora che iniziate a volergli un po’ di bene.

Baci baci, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *